È nato LungoLinea, il podcast di Problemi di Volley
Nelle lunghe ore di solitudine della quarantena, ci siamo scervellati per creare qualcosa di buono, che potesse tenervi (e tenerci) compagnia.
Così è nato LungoLinea, il podcast di Problemi di Volley.
Che cos’è un podcast? È un audio che potrete ascoltare da qualunque dispositivo (pc, tablet o smartphone) quando e come volete. Potete usarlo come sottofondo quando cucinate, quando fate esercizi, oppure durante i viaggi in macchina (se mai torneremo a viaggiare in macchina).
Ogni puntata è una chiacchierata con un giocatore, una giocatrice, un allenatore o un personaggio del mondo del Volley. Non frettolosa ma lunga e approfondita. Per dar modo di conoscere davvero le persone con cui conversiamo. Tutto l’opposto delle fugaci interviste post partita.
Siamo contenti del risultato e di come è stato accolto. Le prime due puntate, con ospiti Matteo Piano e Angelo Lorenzetti, hanno già superato il migliaio di download su Spreaker.
Ovviamente c’è molto da migliorare sia dal punto di vista tecnico (stiamo piano piano facendo pratica con il mezzo) sia da quello del tono di voce, che puntiamo a rendere sempre più personale e riconoscibile.
Nel frattempo grazie per la costanza e la passione con cui ci seguite. Cercheremo di ripagarvi con contenuti sempre interessanti, che vi possano lasciare qualcosa!