Chi siamo

Chi siamo Problemi Volley

Problemi di Volley è la più grande community italiana dedicata alla pallavolo. Nasce con l’obiettivo di raccontare questo splendido sport dalla serie A fino ai campionati di provincia, con passione e senza prendersi (troppo) sul serio.

Problemi di Volley è una testata giornalistica registrata seguita da giocatori, allenatori, addetti ai lavori e appassionati.

Problemi di Volley è oggi una Media Company che trasmette su più canali web e social, specializzata nella produzione di branded content.

 


LA REDAZIONE

 

Tommaso Dotta Problemi di Volley   

Tommaso Dotta, direttore responsabile e fondatore. Giornalista del Secolo XIX e allenatore di Volley di 2° grado, 3° livello giovanile.

 

Luca Lovelli Problemi di Volley

 

Luca Lovelli, managing editor. Giornalista sportivo accreditato alle Olimpiadi invernali di Pyeongchang 2018 e alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

 


 

OnSports Problemi di Volley

 

Nel 2019 Tommaso e Luca contribuiscono a fondare la sports marketing agency OnSports e inaugurano una divisione dedicata a Branded Content & Advertising che ha la missione di ispirare, informare e intrattenere il suo pubblico attraverso prodotti editoriali memorabili realizzati in collaborazione con brand e aziende.

OnSports Problemi di Volley

 

Problemi di Volley racconta la pallavolo in rete con passione e ironia: storie, personaggi, analisi e dietro le quinte.
Con lo scopo di restituire a questo splendido sport almeno una parte di quanto ha saputo regalarci.


Direttore responsabile:Tommaso Dotta

Powered by OnSports

OnSports Problemi di Volley

PARTNER TECNICO

Realizzato in collaborazione con dueclic software house

dueclic

Copyright © 2017 Problemi di Volley