non esistono limiti
Mizuno è con chi guarda oltre, con chi si fissa un obiettivo e ci mette tutto il suo impegno, perché sa che il segreto per vincere è diventare dei campioni nell’allenamento. Proprio come i Campioni del Mondo e atleti Mizuno: Gianluca Galassi, Yuri Romanò, Francesco Recine e Leonardo Scanferla. Preparazione, reattività, stabilità sono gli elementi essenziali per raggiungere il successo, insieme alle scarpe da Volley Mizuno progettate esclusivamente per i pallavolisti in cerca delle migliori performance in campo.
Gianluca galassi
Miglior centrale del Mondiale sorprendendo tutti, persino sé stesso. Andando contro ogni pronostico, anche di chi gli diceva che avrebbe firmato per un quarto posto…
Yuri ROmanò
Nessuno lo conosceva. Lui ha fatto parlare il campo. Nonostante partisse indietro nelle gerarchie, ha saputo risultare decisivo, partita dopo partita, dimostrando classe e carattere.
Francesco recine
Cuore oltre l’altezza e prestazioni da urlo.
Così ha conquistato un posto in nazionale da attaccante, nonostante i dubbi di chi, all’inizio della sua carriera, lo avrebbe voluto libero.
LEONARDO SCANFERLA
Al servizio della squadra. Il suo apporto è stato imprescindibile, il suo carattere inossidabile. Nel suo vocabolario non c’è spazio per la parola “impossibile”.