Non una palestra qualsiasi.
Un Fitness Club dedicato a te.


Siamo il primo Wellness Club esclusivo a Novi Ligure.

Seguiamo fino a un massimo di 99 amanti dello sport e del benessere a raggiungere i propri obiettivi attraverso sessioni di allenamento sempre seguite da un personal trainer.

Allenati quando vuoi, con la certezza di avere un professionista sempre al tuo fianco.


Perché dovresti scegliere 99 Wellness Club?

UN PERSONAL TRAINER PER TE, SEMPRE

Fatti seguire da un personal trainer in maniera completa ed accurata, curando e personalizzando il tuo allenamento nei minimi dettagli.

ALLENATI QUANDO VUOI, QUANTE VOLTE VUOI

Non è un corso, ma un percorso pratico in cui puoi realizzare, in tre giorni, la mappa strategica del tuo business, con le operazioni da fare da 1 a 5 anni

NUTRIZIONISTA E OSTEOPATA INCLUSI

Avrai a disposizione anche un nutrizionista e un osteopata all’interno del Fitness Club per poter completare a 360° il tuo percorso e raggiungere rapidamente i tuoi obiettivi nel migliore.

Il metodo di lavoro di 99 Wellness Club si basa su un fattore fondamentale: la personalizzazione

 

Ogni persona ha una vita e una storia totalmente diversa da quella di chiunque altro, abitudini ed esigenze differenti, per cui il compito del personal trainer è quello di adattare il piano di allenamento a seconda delle necessità che ogni cliente ha, creando così un percorso totalmente personalizzato, cucito letteralmente su misura addosso alla persona, che gli permetta di raggiungere i propri obiettivi nella maniera più efficace e più efficiente.

Inoltre il percorso di allenamento verrà impostato basandosi su principi scientifici, per rendere ogni allenamento ottimale e calibrato perfettamente affinché dia il massimo risultato. Per cui NON sarà un allenamento costruito con casualità, la tipica routine che si può ottenere nelle comuni palestre, dove molto spesso vengono dati programmi prestampati uguali per tutti, senza alcun senso logico e privi di fondamento.

Sarà invece un programma in cui si tiene conto di tutto, si scelgono gli esercizi in base alle caratteristiche della persona (la sua mobilità, la sua forma fisica, il suo background di allenamento e il suo stile di vita), e da lì si parte per definire la strategia migliore e più sostenibile per arrivare agli obiettivi del cliente.

99 Wellness Club è adatto a tutti.

99 Wellness Club è aperto ad ogni esigenza, per qualsiasi persona. 

I nostri personal trainer sono a totale disposizione per qualsiasi esigenza e tipologia di obiettivo. Non avere timore di metterti in gioco, siamo qui per te.

99 Wellness Club è unico.

Ogni sessione di allenamento verrà svolta in maniera esclusiva

e con l’aiuto del personal trainer che ti seguirà per tutta la durata della sessione; avrai perciò l’intera struttura tutta per te e il personal trainer che si dedicherà interamente a seguire il tuo allenamento, che lui stesso ti preparerà seduta per seduta.

Non dovrai preoccuparti di nulla

in quanto ad ogni allenamento sarà lui a dirti che esercizi fare e in che modo farli, monitorandoti costantemente in modo da ottimizzare ancora di più l’efficacia della seduta e garantendoti un’esecuzione degli esercizi ottimale, che oltre ad essere più proficua, ti tiene lontano da possibili infortuni dovuti magari ad un errato svolgimento di qualche movimento.

Un vero e proprio allenamento 1 to 1, per ogni singola sessione

al contrario di ciò che normalmente succede nelle palestre tradizionali dove il cliente viene abbandonato a sé stesso e si trova a dover risolvere da solo i suoi dubbi, o nel migliore dei casi a ricevere solo qualche consiglio sporadico, spesso anche poco adatto alle sue necessità

I soci del Club

In molti ci chiedono da cosa deriva il nostro nome: siamo un Club perché seguiamo fino a un massimo di 99 soci che possono essere iscritti.

Pochissimi rispetto a quello che vediamo in tantissime altre palestre, ma secondo noi, il numero perfetto per garantirti il massimo della qualità del servizio.

Vuoi provare? Abbiamo una sorpresa per te

Abbiamo riservato 25 POSTI GRATUITI per provare l’esperienza di 99 Wellness Club

SOLO 25 POSTI DISPONIBILI ENTRO IL 15 SETTEMBRE 

LA PALESTRA

La struttura, situata in Via Lodolino 31 a Novi Ligure (AL),  è dotata di tutti i comfort per farti sentire esattamente come a casa tua: due spogliatoi privati e separati, comprensivi di altrettanti servizi igienici, armadietti,  doccia, con anche prodotti molto specifici  per recuperare al meglio da ogni seduta impegnativa e una piccola area relax dove potersi rilassare finita la sessione.

Inoltre, la sala di allenamento dispone di attrezzature di altissima qualità, strumenti di allenamento per ogni esigenza, e macchinari molto tecnologici e prestazionali per offrirti il meglio ad ogni seduta.

I nostri corsi settimanali

Non solo allenamenti mirati con il personal trainer.

99 Wellness Club offre anche corsi settimanali di Pilates e Allenamento Funzionale.

I gruppi di allenamento sono sempre a numero ristretto. Il motivo è semplice: vogliamo garantire sempre la massima qualità e l’attenzione a ciascuno dei nostri iscritti.

Siete pronti per tornare in forma?

Compila il form e prenota direttamente una sessione di allenamento gratuita. I nostri personal trainer saranno a disposizione per creare un programma di allenamento su misura per te, basato sulle tue esigenze personali. 


POSTI LIMITATI – SOLO 25 POSTI ENTRO IL 15 SETTEMBRE 2022

DOVE SIAMO

VIA LODOLINO, 31
15067 NOVI LIGURE (AL)