Casa Cisolla Live

Ogni settimana un viaggio nei momenti che hanno segnato le carriere e le vite dei campioni della Superlega Credem Banca.

Sarah Luisa Fahr

Per la prima volta nella storia della pallavolo italiana, due ragazze nate negli anni 2000 hanno preso parte a una spedizione olimpica; è accaduto quest'estate alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e una delle protagoniste, la più giovane, era proprio Sarah Luisa Fahr.

Purtroppo un infortunio le ha impedito di partecipare agli Europei, poi vinti dalla nostra Nazionale, ma Sarah resta una delle promesse più interessanti del panorama tricolore.

Gioca nell'Imoco Conegliano, la super squadra che quest'anno ha superato il record planetario di vittorie consecutive.

L'ultima LIVE dell'anno con Sarah inizia alle 21 di lunedì 27 dicembre, sul profilo Instagram di @volleyserieacredem.

Non mancate!

Sarah Fahr Casa Cisolla
newTavola-disegno-1@2x.png

Wellbanking è giocare
per il benessere di tutti.
Soprattutto adesso

Credem Banca, Title Sponsor della Lega Pallavolo Serie A.
Un progetto che ci accompagnerà fino al 2023, perché crediamo che la passione per lo sport possa unirci e farci sentire bene. Anche questo è Wellbanking.

Fai una domanda a Ciso!

C'è qualcosa che vorresti proprio chiedere ad Alberto Cisolla? Questa è la tua occasione!
Scrivi nel form qui sotto le tue curiosità. Sceglieremo le migliori da leggere durante i prossimi episodi.

Cliccando "invia" dichiaro di aver letto e compreso l'informativa che mi è stata fornita ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 "GDPR" in ordine al trattamento dei dati personali e autorizzo Credem a trattare la mia mail al fine di ricevere la Newsletter come da me richiesto. Inoltre, affinchè Credem possa inviarmi comunicazioni commerciali di prodotti e servizi della Banca e del Gruppo Credem, nonché procedere alla vendita diretta e al compimento di indagini o ricerche di mercato anche mediante modalità automatizzate di contatto (quali, ad esempio, posta elettronica) e/o modalità tradizionali (quali, ad esempio, telefonate con operatore e posta cartacea) conformemente a quanto indicato al punto 3.2 della presente Informativa

Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 02823390352